Di
La notizia è finita anche sul portale della FIVB, e non poteva essere altrimenti: il successo ottenuto nel mondo da Haikyu!! (o Haikyuu!!, nella versione originale), il più celebre manga sulla pallavolo dei tempi moderni, eclissa di gran lunga quello di molte squadre e campioni del mondo reale. Lo scorso 20 luglio, con l’uscita dell’ultimo episodio sul magazine Shonen Jump, il popolarissimo fumetto ha cessato le sue pubblicazioni: termina così una saga durata otto anni e cinque mesi, caratterizzata dall’uscita di 402 capitoli.
L’avventura della Karasuno High School e dei suoi giocatori, ideata da Haruichi Furudate, giunge così al termine, ma solo sulla carta: sono in pieno svolgimento le serie animate tratte dal fumetto, approdate recentemente anche su Netflix. L’uscita della seconda parte di Haikyu!! To The Top (quarta stagione dell’anime) è prevista per ottobre in Giappone. Il fumetto e l’anime sono particolarmente apprezzati in tutto il mondo per i dettagli realistici sullo sviluppo del gioco e gli approfondimenti tecnici di alcuni episodi.
L’articolo Fumetti: dopo otto anni si conclude la saga di Haikyu!! proviene da Volley News.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…