Di
Conferenza stampa oggi pomeriggio al PalaBarton per il libero della Sir Safety Conad Perugia Massimo Colaci, fresco di rinnovo biennale con la società bianconera ed in vista del grande evento del fine settimana in arrivo, la Final Four della Del Monte®Coppa Italia di Bologna. Questi i passaggi più significativi della conferenza. E l’inizio non può che riguardare la sua permanenza, per altre due stagioni, a Perugia.
, sorride Max. “
Il passaggio alla Final Four di Bologna è immediato.
Una battuta anche sul sorteggio di oggi pomeriggio di Champions che per Perugia, nei quarti di finale, vuol dire Novy Urengoy.
(
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…