L’atleta sarà operato lunedì 28 dicembre al quinto dito della mano destra
Kioene Padova comunica che l’atleta Andrea Canella ha subìto la frattura del quinto dito della mano destra (mignolo). A seguito dell’infortunio – avvenuto nel corso dell’allenamento mattutino di domenica 20 dicembre a Vibo Valentia – nei giorni scorsi sono stati effettuati alcuni esami clinici che hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico. L’intervento sarà effettuato nella giornata di lunedì 28 dicembre. La Società bianconera augura ad Andrea un pronto recupero, ringraziando al tempo stesso lo staff medico che sta seguendo tutte le fasi con la consueta diligenza e professionalità.
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…