Di
Torna a giocare in patria, con il Lindemans Aalst, lo schiacciatore François Lecat, lo scorso anno con il Peimar Calci. Lecat, in passato anche a Vibo Valentia e Verona, torna dunque dopo sette anni nella squadra che lo aveva fatto esordire tra i professionisti nel 2012.
All’epoca era stato Marko Klok a volerlo in prima squadra dopo averlo prelevato dal settore giovanile del Lindemans: poi diverse esperienze prima in Belgio, con il Maaseik, e poi all’estero, non solo in Italia ma anche in Francia con il Narbonne. – ha detto Lecat –
Lecat lascia l’Italia con un bilancio di oltre 560 punti, 227 dei quali marcati lo scorso anno con Calci.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…