Di
Silvano Prandi sarà per altre due stagioni l’allenatore dello Chaumont Volley-Ball. Il “Professore”, arrivato al club transalpino nel 2015, ha firmato il rinnovo fino al 2022 del contratto che sarebbe scaduto al termine del campionato in corso. Ad annunciarlo è stata la stessa società francese sul proprio sito ufficiale.
Alla guida dello Chaumont, Prandi ha vinto uno scudetto e una Supercoppa, entrambi nel 2017. Il tecnico italiano ha da poco lasciato la guida della nazionale maschile della Bulgaria dopo il torneo di qualificazione alle Olimpiadi, anche se il candidato alla presidenza federale Ljubo Ganev spera di convincerlo a tornare.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…