Di
Le due nuove “Angels” arrivano dall’Italia: secondo i di mercato il Béziers sta per ingaggiare due giocatrici della nostra Serie A1. Si tratta della palleggiatrice statunitense August Raskie, nell’ultima stagione alla Bartoccini Fortinfissi Perugia, e della schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, in uscita dalla Bosca S.Bernardo Cuneo. Quest’ultima raggiungerebbe la connazionale Bianca Farriol, centrale proveniente dal San Lorenzo.
Raskie darebbe invece il cambio a un’altra palleggiatrice USA, Samantha Seliger-Swenson, il cui addio è stato già annunciato. Le prime voci la volevano al Mulhouse, ma al momento sembra più concreta la pista che la porterebbe in Polonia al Radomka Radom, la nuova squadra di Riccardo Marchesi, insieme alla compagna di squadra Janisa Johnson.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…