Di
Le due nuove “Angels” arrivano dall’Italia: secondo i di mercato il Béziers sta per ingaggiare due giocatrici della nostra Serie A1. Si tratta della palleggiatrice statunitense August Raskie, nell’ultima stagione alla Bartoccini Fortinfissi Perugia, e della schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, in uscita dalla Bosca S.Bernardo Cuneo. Quest’ultima raggiungerebbe la connazionale Bianca Farriol, centrale proveniente dal San Lorenzo.
Raskie darebbe invece il cambio a un’altra palleggiatrice USA, Samantha Seliger-Swenson, il cui addio è stato già annunciato. Le prime voci la volevano al Mulhouse, ma al momento sembra più concreta la pista che la porterebbe in Polonia al Radomka Radom, la nuova squadra di Riccardo Marchesi, insieme alla compagna di squadra Janisa Johnson.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…