Di
Le due nuove “Angels” arrivano dall’Italia: secondo i di mercato il Béziers sta per ingaggiare due giocatrici della nostra Serie A1. Si tratta della palleggiatrice statunitense August Raskie, nell’ultima stagione alla Bartoccini Fortinfissi Perugia, e della schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, in uscita dalla Bosca S.Bernardo Cuneo. Quest’ultima raggiungerebbe la connazionale Bianca Farriol, centrale proveniente dal San Lorenzo.
Raskie darebbe invece il cambio a un’altra palleggiatrice USA, Samantha Seliger-Swenson, il cui addio è stato già annunciato. Le prime voci la volevano al Mulhouse, ma al momento sembra più concreta la pista che la porterebbe in Polonia al Radomka Radom, la nuova squadra di Riccardo Marchesi, insieme alla compagna di squadra Janisa Johnson.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…