Di
A tempo di record, lo Spacer’s Toulouse ha già completato il suo organico per la prossima stagione in Ligue A. Il club francese ha annunciato un unico acquisto: quello del centrale olandese Michael Parkinson, in arrivo dallo Stade Poitevin, che affiancherà il connazionale Gijs Jorna. In uscita Noah Baxpölher et Danny Demyanenko, mentre saranno promossi dal fertile vivaio del club (in cui sono cresciuti giocatori come i cugini Rossard, Clevenot e Brizard) i giovani Théo Faure e Pierre Derouillon.
Altra trattativa già finalizzata, come riporta , è quella che porterà al Paris Volley il promettente libero Benjamin Diez per le prossime due stagioni. Il giocatore 22enne, proveniente dal Montpellier, prenderà il posto di Julien Lavagne, che ha deciso di appendere le ginocchiere al chiodo e dedicarsi e ricoprire un nuovo ruolo nel settore marketing della società parigina.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…