Di
La schiacciante maggioranza di pareri a favore non è bastata: in Francia non è passata la linea di chiudere la Ligue A maschile in anticipo per l’emergenza coronavirus. Il Comitato direttivo della LNV non ha accettato la proposta sostenuta da 13 club su 14 e ha deciso di attendere l’evoluzione della situazione: “ – ha spiegato il presidente Alain Griguer – “.
Una decisione non certo gradita ai presidenti delle società, che hanno attaccato frontalmente la Lega: particolarmente agguerriti Yves Bouget del Tours e Bruno Soirfeck dello Chaumont. “ – ha scritto su Facebook quest’ultimo – “.
Soirfeck ha quindi chiesto le dimissioni di Griguer (che è anche presidente del Nice, unica società a non firmare la proposta di chiusura della stagione), ma ha negato di volersi proporre come suo sostituto: ““.
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…