Di
Tra le misure che la Francia sta mettendo in campo per combattere l’emergenza coronavirus c’è anche lo , una sorta di cassa integrazione che permette alle aziende in difficoltà di pagare gli stipendi ai propri dipendenti con un contributo dello Stato. E proprio a questo istituto vorrebbero ricorrere molte squadre di pallavolo, che in Francia sono club professionistici a tutti gli effetti: il Tours Volley-Ball, capolista del campionato maschile, è stato infatti uno dei primi 28 soggetti a richiedere l’accesso al beneficio, anche se ancora non è stato promulgato il decreto specifico.
“ – ha spiega il direttore sportivo Pascal Foussard a – “.
Il Tours si è anche schierato a favore della sospensione definitiva del campionato: “ (il centrale Price Jarman, n.d.r.) “.
L’articolo Francia maschile: il Tours fa domanda di cassa integrazione proviene da Volley News.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…