Di
Tra le misure che la Francia sta mettendo in campo per combattere l’emergenza coronavirus c’è anche lo , una sorta di cassa integrazione che permette alle aziende in difficoltà di pagare gli stipendi ai propri dipendenti con un contributo dello Stato. E proprio a questo istituto vorrebbero ricorrere molte squadre di pallavolo, che in Francia sono club professionistici a tutti gli effetti: il Tours Volley-Ball, capolista del campionato maschile, è stato infatti uno dei primi 28 soggetti a richiedere l’accesso al beneficio, anche se ancora non è stato promulgato il decreto specifico.
“ – ha spiega il direttore sportivo Pascal Foussard a – “.
Il Tours si è anche schierato a favore della sospensione definitiva del campionato: “ (il centrale Price Jarman, n.d.r.) “.
L’articolo Francia maschile: il Tours fa domanda di cassa integrazione proviene da Volley News.
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…