Di
Battendo l’Ajaccio per 3-1 (25-17, 19-25, 25-23, 25-20) il Nantes si fa strada verso le prime posizioni della classifica e approfittando della sconfitta dello Chaumont, punta al quarto posto.
Gli Atlantiques salgono a quota 40 staccando nettamente il Cannes e, con una gara ancora da recuperare, possono fare un bel salto in classifica. Il campionato è fermo fino al 20 per le finali di Coppa di Francia che però sono state sospese per via dell’emergenza coronavirus. Due turni al termine della regular season maschile.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…