Di
Il successo per 3-1 nel recupero contro il Narbonne (25-17, 22-25, 25-23, 25-18) riporta il Tourcoing da solo al comando della Ligue A francese, con un punto di vantaggio sul Cannes e con 2 di margine su Tours (che però ha giocato una partita in meno) e Montpellier. Ancora una volta la squadra di Mauricio Paes mette in mostra un attacco eccezionale – 62% di squadra – che si giova anche dell’equilibrata distribuzione di Matias Sanchez: non a caso Starovic chiude con 13 punti, Palonsky con 12, Cardenas e i due centrali Loser e Bultor con 11.
I due anticipi di venerdì sera, Paris-Ajaccio e Sète-Toulouse, apriranno un decimo turno che dovrebbe svolgersi regolarmente: altri 5 match sono in programma nella giornata di sabato.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…