Di
Il nazionale francese Daryl Bultor cambia squadra: come riportato oggi da L’Equipe, il 24enne centrale proveniente da Guadalupa ha firmato un contratto per due stagioni con il Tourcoing. Per lui sarà la prima esperienza fuori dall’Occitania, la regione nel Sud della Francia: cresciuto nel Centre National (una sorta di Club Italia), successivamente ha giocato per 4 stagioni nel Montpellier e per altre 2 nel Sète.
Intanto anche le squadre femminili, dopo quelle maschili, chiedono alla Lega la “neutralizzazione” della stagione senza attribuire il titolo di campione nazionale. Se la proposta fosse accettata, ASPTT Mulhouse e Nantes accederebbero alla Champions League, il Voléro Le Cannet alla CEV Cup e l’RC Cannes alla Challenge Cup.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…