Di
Il nazionale francese Daryl Bultor cambia squadra: come riportato oggi da L’Equipe, il 24enne centrale proveniente da Guadalupa ha firmato un contratto per due stagioni con il Tourcoing. Per lui sarà la prima esperienza fuori dall’Occitania, la regione nel Sud della Francia: cresciuto nel Centre National (una sorta di Club Italia), successivamente ha giocato per 4 stagioni nel Montpellier e per altre 2 nel Sète.
Intanto anche le squadre femminili, dopo quelle maschili, chiedono alla Lega la “neutralizzazione” della stagione senza attribuire il titolo di campione nazionale. Se la proposta fosse accettata, ASPTT Mulhouse e Nantes accederebbero alla Champions League, il Voléro Le Cannet alla CEV Cup e l’RC Cannes alla Challenge Cup.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…