Di
Il nazionale francese Daryl Bultor cambia squadra: come riportato oggi da L’Equipe, il 24enne centrale proveniente da Guadalupa ha firmato un contratto per due stagioni con il Tourcoing. Per lui sarà la prima esperienza fuori dall’Occitania, la regione nel Sud della Francia: cresciuto nel Centre National (una sorta di Club Italia), successivamente ha giocato per 4 stagioni nel Montpellier e per altre 2 nel Sète.
Intanto anche le squadre femminili, dopo quelle maschili, chiedono alla Lega la “neutralizzazione” della stagione senza attribuire il titolo di campione nazionale. Se la proposta fosse accettata, ASPTT Mulhouse e Nantes accederebbero alla Champions League, il Voléro Le Cannet alla CEV Cup e l’RC Cannes alla Challenge Cup.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…