Di
All’indomani della chiusura definitiva della stagione in Francia, arriva il primo acquisto ufficiale per il Tours Volley-Ball: è lo schiacciatore Zouheir El Graoui, proveniente dagli acerrimi rivali dello Stade Poitevin di Poitiers, per un trasferimento destinato a fare rumore. Il nazionale marocchino, classe 1994, è stato il sesto miglior realizzatore nell’ultimo campionato (18,4 punti di media) ed è considerato tra i migliori interpreti del ruolo in Ligue A.
Secondo sono in arrivo nuovi innesti per il Tours, che sarà allenato per il secondo anno consecutivo da Hubert Henno e che, grazie al primo posto in classifica al momento della sospensione, disputerà nuovamente la Champions League.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…