Di
All’indomani della chiusura definitiva della stagione in Francia, arriva il primo acquisto ufficiale per il Tours Volley-Ball: è lo schiacciatore Zouheir El Graoui, proveniente dagli acerrimi rivali dello Stade Poitevin di Poitiers, per un trasferimento destinato a fare rumore. Il nazionale marocchino, classe 1994, è stato il sesto miglior realizzatore nell’ultimo campionato (18,4 punti di media) ed è considerato tra i migliori interpreti del ruolo in Ligue A.
Secondo sono in arrivo nuovi innesti per il Tours, che sarà allenato per il secondo anno consecutivo da Hubert Henno e che, grazie al primo posto in classifica al momento della sospensione, disputerà nuovamente la Champions League.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…