Di
Saranno ASPTT Mulhouse e Nantes a contendersi fino all’ultimo il primo posto nella regular season femminile in Francia. A due giornate dalla conclusione è ormai fuori dai giochi il Cannes, sconfitto per 3-1 sul campo del Béziers (26 punti di Malina Terrell) e scivolato addirittura al quinto posto; la squadra di Salvagni e quella gialloblu, vittoriose per 3-0 rispettivamente su France Avenir e Saint-Raphael, sono invece separate da un solo punto.
Nella volata per la terza posizione il Voléro Le Cannet di Micelli (3-0 allo Chamalierois) è in vantaggio di un’incollatura su Béziers e Cannes. Intanto il Venelles, vittorioso per 3-0 sul Paris, si porta a più 3 sul Saint-Raphael nella corsa all’ultimo posto disponibile per la partecipazione ai play off.
Le sfide decisive sono però tutte rinviate al weekend del 21 e 22 marzo, perché nel prossimo fine settimana è in programma a Cannes la final four della Coppa di Francia: in semifinale (sabato 14 marzo) Mulhouse-Venelles e Le Cannet-Cannes. Il tutto sempre tenendo presente il rischio dell’emergenza coronavirus che sta assumendo dimensioni considerevoli anche in Francia.
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…