Di
Saranno ASPTT Mulhouse e Nantes a contendersi fino all’ultimo il primo posto nella regular season femminile in Francia. A due giornate dalla conclusione è ormai fuori dai giochi il Cannes, sconfitto per 3-1 sul campo del Béziers (26 punti di Malina Terrell) e scivolato addirittura al quinto posto; la squadra di Salvagni e quella gialloblu, vittoriose per 3-0 rispettivamente su France Avenir e Saint-Raphael, sono invece separate da un solo punto.
Nella volata per la terza posizione il Voléro Le Cannet di Micelli (3-0 allo Chamalierois) è in vantaggio di un’incollatura su Béziers e Cannes. Intanto il Venelles, vittorioso per 3-0 sul Paris, si porta a più 3 sul Saint-Raphael nella corsa all’ultimo posto disponibile per la partecipazione ai play off.
Le sfide decisive sono però tutte rinviate al weekend del 21 e 22 marzo, perché nel prossimo fine settimana è in programma a Cannes la final four della Coppa di Francia: in semifinale (sabato 14 marzo) Mulhouse-Venelles e Le Cannet-Cannes. Il tutto sempre tenendo presente il rischio dell’emergenza coronavirus che sta assumendo dimensioni considerevoli anche in Francia.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…