Di
La squadra del momento in Francia è decisamente il Nantes: dopo aver castigato la capolista ASPTT Mulhouse, le gialloblu si ripetono anche sul campo del Cannes, sbancando il Palais des Victoires con un inaspettato quanto netto 0-3 (22-25, 18-25, 22-25). Il big match è deciso da una prova sensazionale di Lucille Gicquel (22 punti con il 68% in attacco), ma anche da una ricezione davvero disastrosa di Luna Carocci e compagne, che subiscono così il secondo ko consecutivo in casa dopo quello di Champions League contro l’Uralochka.
Ora la classifica vede il Nantes al primo posto a quota 41 punti in compagnia del Mulhouse, che però ha una partita da recuperare ed è reduce dal bel 3-0 sul Nancy (20 punti di Moma Bassoko). Segue il Cannes a 40, mentre alle spalle del trio di testa guadagnano terreno anche Béziers (3-0 al Marcq-en-Baroeul) e Le Cannet (3-0 al Paris).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…