Di
La squadra del momento in Francia è decisamente il Nantes: dopo aver castigato la capolista ASPTT Mulhouse, le gialloblu si ripetono anche sul campo del Cannes, sbancando il Palais des Victoires con un inaspettato quanto netto 0-3 (22-25, 18-25, 22-25). Il big match è deciso da una prova sensazionale di Lucille Gicquel (22 punti con il 68% in attacco), ma anche da una ricezione davvero disastrosa di Luna Carocci e compagne, che subiscono così il secondo ko consecutivo in casa dopo quello di Champions League contro l’Uralochka.
Ora la classifica vede il Nantes al primo posto a quota 41 punti in compagnia del Mulhouse, che però ha una partita da recuperare ed è reduce dal bel 3-0 sul Nancy (20 punti di Moma Bassoko). Segue il Cannes a 40, mentre alle spalle del trio di testa guadagnano terreno anche Béziers (3-0 al Marcq-en-Baroeul) e Le Cannet (3-0 al Paris).
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…