Di
La squadra del momento in Francia è decisamente il Nantes: dopo aver castigato la capolista ASPTT Mulhouse, le gialloblu si ripetono anche sul campo del Cannes, sbancando il Palais des Victoires con un inaspettato quanto netto 0-3 (22-25, 18-25, 22-25). Il big match è deciso da una prova sensazionale di Lucille Gicquel (22 punti con il 68% in attacco), ma anche da una ricezione davvero disastrosa di Luna Carocci e compagne, che subiscono così il secondo ko consecutivo in casa dopo quello di Champions League contro l’Uralochka.
Ora la classifica vede il Nantes al primo posto a quota 41 punti in compagnia del Mulhouse, che però ha una partita da recuperare ed è reduce dal bel 3-0 sul Nancy (20 punti di Moma Bassoko). Segue il Cannes a 40, mentre alle spalle del trio di testa guadagnano terreno anche Béziers (3-0 al Marcq-en-Baroeul) e Le Cannet (3-0 al Paris).
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…