Di
L’ASPTT Mulhouse di François Salvagni esce vittorioso dalla battaglia sul campo del RC Cannes e resta solo in testa alla classifica del massimo campionato femminile francese. Partita ricca di colpi di scena quella del Palais de Victoires, dove il Mulhouse strappa ai vantaggi il primo set (31-33) ma perde i due successivi, salvo poi imporsi al tie break (12-15). Moma Bassoko è ancora una volta la protagonista con 28 punti, ma decisivi sono anche i 6 muri di Olinga-Andela. Al Cannes, che ha ingaggiato l’austriaca ex Caserta Katharina Holzer, non bastano i 24 punti di Kodola.
Con questa vittoria il Mulhouse sale a 3 punti di vantaggio sulle rivali, considerando la penalizzazione in classifica della squadra di Marchesi, ma ne conserva solo uno di margine sul Nantes, vittorioso in tre set sul campo dello Chamalierois. In piena corsa per il primato anche il Béziers, mentre rallenta il Voléro Le Cannet di Micelli, che deve ricorrere al quinto set per superare il Pays d’Aix Venelles. Al termine della regular season mancano solo quattro turni e all’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto Béziers-Mulhouse: impossibile fare pronostici…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…