Di
Il massimo campionato femminile in Francia è ripreso senza la protagonista più attesa, la prima della classe ASPTT Mulhouse, che ha rinviato al 4 febbraio la sua sfida con il Chamalierois. Ne hanno approfittato al meglio RC Cannes e Nantes: la squadra di Marchesi, vittoriosa per 3-1 a Parigi con 17 punti di Fatou Diouk, ha agganciato le rivali in vetta (ovviamente con una gara in più). La formazione della Loira, vittoriosa con lo stesso punteggio sul campo del Marcq-en-Baroeul, segue a un punto di distanza.
Tra le inseguitrici rallenta invece il Béziers, sconfitto a sorpresa al tie break dal Vandoeuvre Nancy; si avvicina al quarto posto il Voléro Le Cannet di Micelli, che supera con un agevole 3-0 il Mougins. Quest’ultima, insieme al France Avenir 2024 (il “Club Italia” transalpino), appare ormai spacciata in fondo alla classifica.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…