Di
Il massimo campionato femminile in Francia è ripreso senza la protagonista più attesa, la prima della classe ASPTT Mulhouse, che ha rinviato al 4 febbraio la sua sfida con il Chamalierois. Ne hanno approfittato al meglio RC Cannes e Nantes: la squadra di Marchesi, vittoriosa per 3-1 a Parigi con 17 punti di Fatou Diouk, ha agganciato le rivali in vetta (ovviamente con una gara in più). La formazione della Loira, vittoriosa con lo stesso punteggio sul campo del Marcq-en-Baroeul, segue a un punto di distanza.
Tra le inseguitrici rallenta invece il Béziers, sconfitto a sorpresa al tie break dal Vandoeuvre Nancy; si avvicina al quarto posto il Voléro Le Cannet di Micelli, che supera con un agevole 3-0 il Mougins. Quest’ultima, insieme al France Avenir 2024 (il “Club Italia” transalpino), appare ormai spacciata in fondo alla classifica.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…