Di
Mercato nel segno della continuità per il Nantes Rezé Métropole: dopo aver promosso a titolare il giovane palleggiatore Leo Meyer e rinnovato con il capitano Sergio Noda, la squadra francese ha deciso di prolungare il contratto anche all’altro giocatore spagnolo della squadra, il centrale Borja Ruiz. Per lui sarà la seconda stagione con la maglia del Nantes.
Il nazionale iberico, classe 1992, è stato uno dei migliori centrali dell’ultima Ligue A, con quasi 11 punti di media a partita.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…