Di
Dopo due anni in Germania torna in Francia la palleggiatrice belga Aziliz Divoux: come riporta L’Equipe, giocherà con la maglia del Marcq-en-Baroeul, con cui ha firmato per un anno con un’opzione per la stagione successiva. Divoux, 25 anni, ha vestito in passato le maglie di Paris, Stade Français e ASPTT Mulhouse prima di passare il confine e trasferirsi alle Ladies in Black Aachen.
“ – ha detto l’alzatrice – “. In passato la giocatrice, nata da madre belga e padre bretone, ha provato a lungo ad acquisire la nazionalità sportiva francese, ma la Federazione del Belgio è stata irremovibile.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…