Di
Dopo due anni in Germania torna in Francia la palleggiatrice belga Aziliz Divoux: come riporta L’Equipe, giocherà con la maglia del Marcq-en-Baroeul, con cui ha firmato per un anno con un’opzione per la stagione successiva. Divoux, 25 anni, ha vestito in passato le maglie di Paris, Stade Français e ASPTT Mulhouse prima di passare il confine e trasferirsi alle Ladies in Black Aachen.
“ – ha detto l’alzatrice – “. In passato la giocatrice, nata da madre belga e padre bretone, ha provato a lungo ad acquisire la nazionalità sportiva francese, ma la Federazione del Belgio è stata irremovibile.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…