Di
Dopo due anni in Germania torna in Francia la palleggiatrice belga Aziliz Divoux: come riporta L’Equipe, giocherà con la maglia del Marcq-en-Baroeul, con cui ha firmato per un anno con un’opzione per la stagione successiva. Divoux, 25 anni, ha vestito in passato le maglie di Paris, Stade Français e ASPTT Mulhouse prima di passare il confine e trasferirsi alle Ladies in Black Aachen.
“ – ha detto l’alzatrice – “. In passato la giocatrice, nata da madre belga e padre bretone, ha provato a lungo ad acquisire la nazionalità sportiva francese, ma la Federazione del Belgio è stata irremovibile.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…