In questi giorni si è reso protagonista di una goliardia via Instagram. Un po’ per combattere il momento dell’emergenza Covid-19, un po’ perché in tantissimi anni non l’ho mai visto perdere il sorriso. Francesco Vanni è apparso sui social con un look bizzarro, “tipico” di un beacher in quarantena sul litorale pescarese: occhiali da rockstar anni ’80, mascherina e tuta bianca.
“”.
In realtà, il mondo del Beach Volley e del volley ha sentito fortemente il bisogno di comunicare.
“”.
Alle finali di Coppa Italia lo scorso anno lei ha attribuito il merito della vostra vittoria al collettivo. Dovere?
“”.
Quando ha capito che avrebbe vinto la Coppa?
“”.
Si riparte da dove?
“”.
Sarà difficile?
“”.
Come ci si prepara in un momento così complesso?
“”.
La sua carriera di allenatore ha subito un contraccolpo. Il lavoro è un’incognita nel vostro mondo?
“”.
Chi è che in queste circostanze infonde invece a lei la positività?
“”.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…