Di
Si spengono le luci sul campionato di Serie A3 Credem Banca, novità di quest’anno, ed è tempo di tracciare un bilancio della stagione conclusa anzi tempo. Francesco Conci, coach dell’UniTrento, formazione giovanile della Trentino Volley, che ha preso parte alla nuova categoria con un gruppo di giovani Under 21, intervistato dal quotidiano , si è detto soddisfatto di quanto fatto vedere dai propri ragazzi.
Che bilancio può fare di questa prima annata in categoria?
Come cambierà ora l’UniTrento?
Ed il molto probabile, praticamente certo, passaggio in SuperLega di Alessandro Michieletto è la dimostrazione dell’obiettivo raggiunto dal giovanile, ovvero portare ragazzi in prima squadra.
Lei cosa ne pensa del passaggio, in avanti, di un anno delle categorie giovanili?
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…