Di
La schiacciatrice biancorossa, Francesca Michieletto, “lascia” momentaneamente la preparazione prestagionale targata Futura, ma raddoppia l’esperienza pallavolistica: il neoacquisto trentino parteciperà infatti, a partire da venerdì 28, alla finale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley!
Il torneo, di scena a Caorle, assegnerà dunque il titolo nazionale e rappresenterà un grande motivo di rilancio nel bel mezzo di una stagione condizionata dall’emergenza sanitaria in corso; il trofeo verrà assegnato in un tabellone di 32 squadre, con 24 coppie già qualificate in base alla classifica nazionale più 8 provenienti dalle qualificazioni disputate quest’oggi. La nostra Francesca, in tandem con l’altrettanto esperta Michela Lantignotti, è già nel main draw grazie all’ottimo ranking stagionale: le due partiranno da una rispettabilissima quarta posizione nella classifica del torneo, grazie ai 2077,5 punti conquistati. Il tabellone verrà deciso nella mattinata di domani.
Ecco le parole di Francesca alla vigilia dell’esordio sulla sabbia di Caorle:
.
(Fonte: comunicato stampa)
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…