Di
Tra i protagonisti del blitz al PalaErrico c’è sicuramente Bruno Borghetti, efficace in attacco e solido in ricezione, offrendo sempre più sicurezza al roster guidato da Nicola Esposito. I progressi sono frutto del lavoro quotidiano, così come del supporto di alcuni supporters speciali.
Il 2020 si è aperto come si era chiuso il 2019: una vittoria sul campo di Pozzuoli, l’ottava meraviglia consecutiva per continuare a sognare.
La Folgore ha vinto da grande squadra. Pur mostrando qualche alto e basso, la squadra è sempre venuta fuori alla distanza, conquistando la vittoria senza cedere né punti e né set.
Stai trovando grande continuità di rendimento. A Pozzuoli hai chiuso nuovamente in doppia cifra, mettendo giù punti pesanti a fine primo e terzo set. Tutto questo davanti ad alcuni tifosi speciali.
Sabato c’è un altro derby molto insidioso contro Atripalda: che partita servirà per proseguire la marcia?
La tifoseria può essere un valore aggiunto?
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…