Di
Tra le tante novità che hanno investito la formazione della Pallavolo Sabaudia quest’anno si segnala il gradito ritorno di un atleta nato e cresciuto nel vivaio pontino, il sanfeliciano Flavio Palombi. Il giovanissimo palleggiatore, classe 2003, rappresenta una delle primizie delle giovanili del Sabaudia, infatti oltre alla notevolissima altezza di 201 cm può vantare ottime doti atletiche e un’eccellente preparazione tecnica.
Flavio, come già detto, è cresciuto sportivamente nelle giovanili del Sabaudia, di cui ha fatto parte dal 2016 al 2018. Nella stagione 2018-2019 è stato ceduto in prestito all’Anzio Volley in serie D per poi passare l’annata successiva, la 2019-2020, alla Monini Marconi Spoleto in serie C. Tra i riconoscimenti ottenuti nella sua carriera ricorderemo la doppia convocazione, avvenuta nel 2019 su segnalazione del tecnico federale Renato Barbon, in Nazionale Under 17.
Molto emozionato per il ritorno a casa, Palombi ha commentato: ““.
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…