Di
Non sono molti i giocatori brasiliani che hanno tentato l’avventura in Polonia, ma nel prossimo campionato, vista la crisi economica che sta colpendo il campionato del paese sudamericano, le cose potrebbero cambiare. Dopo il MKS Bedzin, che non ha nascosto il suo interesse per Thiaguinho e Fabio Capalbo, anche l’Aluron Virtu Zawiercie sembra intenzionato a puntare sul Brasile: secondo Przeglad Sportowy, infatti, sarebbe vicino l’accordo tra il club polacco e il centrale Flavio Gualberto, ex Sesc RJ.
Il 27enne brasiliano ha vissuto quasi tutta la sua carriera nel Minas, con cui si è imposto all’attenzione generale nella stagione 2017-2018, guadagnandosi la convocazione in nazionale: con la ha disputato nel 2019 la VNL, il torneo di qualificazione alle Olimpiadi e la World Cup.
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…