Di
Non sono molti i giocatori brasiliani che hanno tentato l’avventura in Polonia, ma nel prossimo campionato, vista la crisi economica che sta colpendo il campionato del paese sudamericano, le cose potrebbero cambiare. Dopo il MKS Bedzin, che non ha nascosto il suo interesse per Thiaguinho e Fabio Capalbo, anche l’Aluron Virtu Zawiercie sembra intenzionato a puntare sul Brasile: secondo Przeglad Sportowy, infatti, sarebbe vicino l’accordo tra il club polacco e il centrale Flavio Gualberto, ex Sesc RJ.
Il 27enne brasiliano ha vissuto quasi tutta la sua carriera nel Minas, con cui si è imposto all’attenzione generale nella stagione 2017-2018, guadagnandosi la convocazione in nazionale: con la ha disputato nel 2019 la VNL, il torneo di qualificazione alle Olimpiadi e la World Cup.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…