Di
Un anno di contratto per l’alzatore Przemyslaw Stepien che ha firmato per l’Indykpol AZS Olsztyn alla sua terza ufficializzazione di un nuovo giocatore in meno di una settimana.
Stepien, lo scorso anno secondo di Toniutti allo Zaksa Kedzierzyn Kozle, è un palleggiatore di notevole spessore ed esperienza e quasi certamente giocherà da titolare nell’Indykpol per la prossima stagione. Otto stagioni di Plusliga alle spalle con 412 punti a referto e una certa efficacia anche a muro, lo scorso anno Stepien ha trovato poco spazio alle spalle del francese protagonista di una stagione eccellente. E anche dopo la riconferma di Toniutti non è sembrato che lo Zaksa volesse puntare su di lui avendo richiamato in dai tedeschi dell’Eltmann un talento giovane e interessante come Prokopczuk. Di qui la decisione di Stepien di trovare spazio altrove: la squadra di Castellani, ancora molto incompleta, lentamente prende forma.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…