Di
Nella serata di domenica si è tenuta una “conference call” tra i vertici societari, le atlete e lo staff tecnico della Lpm Bam Mondovì.
La presidente Fissolo ed il ds Borello hanno voluto incontrare, seppur virtualmente, la formazione di Serie A2, per comunicare la decisione di prolungare lo stop degli allenamenti in palestra, fino al 25 marzo.
” – spiega Alessandra Fissolo – “
” – interviene Paolo Borello – “
Nel frattempo, l’Lpm pallavolo Mondovì ha lanciato l’hashtag #iostoacasaetifoLPM, per coinvolgere le pumine del settore giovanile e colorare le bacheche dei social di rossoblu. “”: questo il messaggio che vuole diffondere la società monregalese!
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…