Di
Nella serata di domenica si è tenuta una “conference call” tra i vertici societari, le atlete e lo staff tecnico della Lpm Bam Mondovì.
La presidente Fissolo ed il ds Borello hanno voluto incontrare, seppur virtualmente, la formazione di Serie A2, per comunicare la decisione di prolungare lo stop degli allenamenti in palestra, fino al 25 marzo.
” – spiega Alessandra Fissolo – “
” – interviene Paolo Borello – “
Nel frattempo, l’Lpm pallavolo Mondovì ha lanciato l’hashtag #iostoacasaetifoLPM, per coinvolgere le pumine del settore giovanile e colorare le bacheche dei social di rossoblu. “”: questo il messaggio che vuole diffondere la società monregalese!
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…