Di
Importante contratto in Azerbaijan con l’Azerrail Baku per la schiacciatrice slovacca Romana Hudecova: l’Azerrail sarà una delle squadre che l’anno prossimo parteciperà alla Challenge Cup.
La Hudecova è reduce da una splendida doppia stagione. Prima con le albanesi del Partizan Tirana aveva preso parte alle qualificazioni di Champions League, poi ha completato la stagione con l’Astor Voleibol nella seconda divisione turca risultando una delle migliori marcatrici della stagione.
– dice il direttore tecnico dell’Azerrail del Onat Kurt –
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…