Di
Alessandro Pozzuoli, presidente della Sabaudia Pallavolo che partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie A3, ha annunciato la conclusione del periodo di quarantena per i componenti del club.
È terminato infatti nella giornata di martedì il periodo di quarantena per la società pontina dopo il caso della positività riscontrata al Coronavirus del medico sociale, Salvatore Schintu, del dirigente Vincenzo Schettino e di un altro dirigente.
Ed è proprio il numero 1 di Sabaudia che è stato intervistato da a spiegare il punto di vista della società.
« – afferma Pozzuoli –
.
Il vice presidente Lino Capriglione ha lavorato in stretto contatto con il resto dei dirigenti.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…