Di
La Beach Volleyball Commission della federazione slovena di pallavolo (OZS) ha confermato il primo torneo di beach volley della stagione. Si tratta del primo torneo ufficiale dopo la pandemia di coronavirus: un torneo nazionale che vedrà impegnati tutti i migliori giocatori sloveni ma non è escluso che possano arrivare anche alcuni giocatori dall’estero perché, essendo il primo evento agonistico in assoluto dopo il lungo lockdown, il torneo di Preddvor, località turistica nei pressi di Kranj, assume un rilievo particolare. Il torneo è in programma dal 12 al 14 giugno.
Il calendario FIVB di beach volley è ancora fortemente condizionato dalla pandemia, tutti i tornei in programma dopo gli eventi in Qatar e in Malesia sono stati cancellati o posticipati. Al momento i primi appuntamenti del World Tour ancora inseriti in calendario sono quelli di Daegu in Corea, a luglio.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…