Di
La Beach Volleyball Commission della federazione slovena di pallavolo (OZS) ha confermato il primo torneo di beach volley della stagione. Si tratta del primo torneo ufficiale dopo la pandemia di coronavirus: un torneo nazionale che vedrà impegnati tutti i migliori giocatori sloveni ma non è escluso che possano arrivare anche alcuni giocatori dall’estero perché, essendo il primo evento agonistico in assoluto dopo il lungo lockdown, il torneo di Preddvor, località turistica nei pressi di Kranj, assume un rilievo particolare. Il torneo è in programma dal 12 al 14 giugno.
Il calendario FIVB di beach volley è ancora fortemente condizionato dalla pandemia, tutti i tornei in programma dopo gli eventi in Qatar e in Malesia sono stati cancellati o posticipati. Al momento i primi appuntamenti del World Tour ancora inseriti in calendario sono quelli di Daegu in Corea, a luglio.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…