Di
La Beach Volleyball Commission della federazione slovena di pallavolo (OZS) ha confermato il primo torneo di beach volley della stagione. Si tratta del primo torneo ufficiale dopo la pandemia di coronavirus: un torneo nazionale che vedrà impegnati tutti i migliori giocatori sloveni ma non è escluso che possano arrivare anche alcuni giocatori dall’estero perché, essendo il primo evento agonistico in assoluto dopo il lungo lockdown, il torneo di Preddvor, località turistica nei pressi di Kranj, assume un rilievo particolare. Il torneo è in programma dal 12 al 14 giugno.
Il calendario FIVB di beach volley è ancora fortemente condizionato dalla pandemia, tutti i tornei in programma dopo gli eventi in Qatar e in Malesia sono stati cancellati o posticipati. Al momento i primi appuntamenti del World Tour ancora inseriti in calendario sono quelli di Daegu in Corea, a luglio.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…