Di
Continua a tenere banco la fusione tra Filottrano e Macerata per mantenere la serie A1 femminile nelle marche. In questi giorni se ne sta parlando molto e sembra che la trattativa sia ben avviata e che presto possa esserci un accordo, come si evince dalle dichiarazioni dei presidenti delle due società rilasciate a
Giovanni Morresi, presidente onorario della Lardini Filottrano, non si sbilancia più di tanto.
Il presidente della Roana Cbf Macerata, Pietro Paolella, conferma l’incontro avvenuto nei giorni scorsi
“ – chiude Paolella -.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…