Di
Sono iniziati ieri gli allenamenti del Racing Club de Cannes in vista della nuova stagione: la squadra francese, infatti, svolgerà la preparazione in Italia a Filottrano, città da cui proviene il suo nuovo allenatore Filippo Schiavo, che negli scorsi anni ha allenato la Lardini in serie A1. Tutto italiano è, del resto, lo staff della formazione transalpina, di cui fanno parte anche il coordinatore sportivo Luca Gallo, il vice allenatore Flavio Rocca, il mental coach Mark Padellini, lo scoutman Riccardo Lugli e il fisioterapista Andrea Forneris.
La stagione delle atlete del Cannes si è aperta con i test propriocettivi, di valutazione posturale e di valutazione della spalla al centro medico Rialab Medical Fitness di Montegiorgio.
L’articolo Filippo Schiavo porta il suo Cannes a Filottrano proviene da Volley News.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…