Di Redazione
Trent’anni, da Perugia, professione libero, Filippo Pochini è il pilastro della difesa del Vbc Synergy Mondovì.
Dopo un inizio difficile la squadra monregalese ha ripreso a correre sotto la guida di coach Mario Barbiero.
L’atleta umbro è stato fra i protagonisti di questa rimonta che ha portato i biancoblù ad avvicinarsi all’ottavo posto, l’ultimo valido per accedere ai playoff e racconta alla il momento particolare che sta vivendo la sua squadra.
Anche il Vbc Synergy è fermo. Come sta vivendo l’attuale situazione?
Come state trascorrendo queste giornate? « .
State continuando gli allenamenti?
Su che cosa si concentreranno le vostre prossime sedute di preparazione? «»
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…
Piacenza 24.04.2025 – Presentato da poche settimane il Report di Sostenibilità, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza mette ora in campo…
Non riesce l’impresa ad Akademia Sant’Anna. In serie A1 ci va la CBF Balducci HR Macerata. Le SuperGirls, dopo la sconfitta maturata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude con una vittoria la sua ultima apparizione stagionale al Palasport di Viale delle…
C’è un tratto che contraddistingue le grandi squadre: la personalità. E il Belluno Volley, nella bolgia del PalaTigliana, ha dimostrato…
Dopo il capitano Ilaria Spirito, il vicecapitano Anna Gray: è lei la seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la…