Di
Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio tra Filippo Lanza e la Sir Safety Conad Perugia: il di oggi scrive categoricamente che lo schiacciatore ““. Un addio non previsto che, tra l’altro, non sembra fare gioco a nessuna delle due parti: la Sir – che è pronta ad annunciare Thijs Ter Horst, ma non ha un’alternativa italiana nel ruolo – dovrà tornare sul mercato, mentre l’azzurro è alla ricerca di una nuova destinazione.
In questo senso il quotidiano umbro fa due nomi: Vero Volley Monza e Asseco Resovia. Ipotesi ancora da verificare per il notevole impatto che l’arrivo di Lanza potrebbe avere a livello di budget su entrambe le società. L’Asseco, in particolare, oltre ad aver già ingaggiato Cebulj, sta facendo di tutto per strappare Stéphen Boyer a Verona e corteggia anche l’altro perugino Robert Taht.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…