Di
Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio tra Filippo Lanza e la Sir Safety Conad Perugia: il di oggi scrive categoricamente che lo schiacciatore ““. Un addio non previsto che, tra l’altro, non sembra fare gioco a nessuna delle due parti: la Sir – che è pronta ad annunciare Thijs Ter Horst, ma non ha un’alternativa italiana nel ruolo – dovrà tornare sul mercato, mentre l’azzurro è alla ricerca di una nuova destinazione.
In questo senso il quotidiano umbro fa due nomi: Vero Volley Monza e Asseco Resovia. Ipotesi ancora da verificare per il notevole impatto che l’arrivo di Lanza potrebbe avere a livello di budget su entrambe le società. L’Asseco, in particolare, oltre ad aver già ingaggiato Cebulj, sta facendo di tutto per strappare Stéphen Boyer a Verona e corteggia anche l’altro perugino Robert Taht.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…