Filippo Lanza lascia Perugia? Il futuro è tutto da definire

Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia

Di

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio tra Filippo Lanza e la Sir Safety Conad Perugia: il di oggi scrive categoricamente che lo schiacciatore ““. Un addio non previsto che, tra l’altro, non sembra fare gioco a nessuna delle due parti: la Sir – che è pronta ad annunciare Thijs Ter Horst, ma non ha un’alternativa italiana nel ruolo – dovrà tornare sul mercato, mentre l’azzurro è alla ricerca di una nuova destinazione.

In questo senso il quotidiano umbro fa due nomi: Vero Volley Monza e Asseco Resovia. Ipotesi ancora da verificare per il notevole impatto che l’arrivo di Lanza potrebbe avere a livello di budget su entrambe le società. L’Asseco, in particolare, oltre ad aver già ingaggiato Cebulj, sta facendo di tutto per strappare Stéphen Boyer a Verona e corteggia anche l’altro perugino Robert Taht.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, Napoli in casa per centrare l’obiettivo salvezza

Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…

24 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…

24 Aprile 2025
  • Volley

Esclusa frattura alla caviglia per Luca Loreti

Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…

24 Aprile 2025
  • Basket

Nba, i Lakers rinascono  contro Minnesota

Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…

24 Aprile 2025
  • Volley

Final Four Regionale Under 19, le parole di Nicolò Garello

Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…

24 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, Vingegaard torna al Giro del Delfinato: “Obiettivo Tour de France”

Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…

24 Aprile 2025