Filippo Lanza lascia Perugia? Il futuro è tutto da definire

Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia

Di

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio tra Filippo Lanza e la Sir Safety Conad Perugia: il di oggi scrive categoricamente che lo schiacciatore ““. Un addio non previsto che, tra l’altro, non sembra fare gioco a nessuna delle due parti: la Sir – che è pronta ad annunciare Thijs Ter Horst, ma non ha un’alternativa italiana nel ruolo – dovrà tornare sul mercato, mentre l’azzurro è alla ricerca di una nuova destinazione.

In questo senso il quotidiano umbro fa due nomi: Vero Volley Monza e Asseco Resovia. Ipotesi ancora da verificare per il notevole impatto che l’arrivo di Lanza potrebbe avere a livello di budget su entrambe le società. L’Asseco, in particolare, oltre ad aver già ingaggiato Cebulj, sta facendo di tutto per strappare Stéphen Boyer a Verona e corteggia anche l’altro perugino Robert Taht.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025