Di
Festeggiata quest’anno il 10 maggio, la festa della mamma si celebra in Italia la seconda domenica del quinto mese dell’anno. Un’occasione per ringraziare le nostre mamme del dono prezioso che ci hanno regalato, la vita, e per ricordare i tempi, più o meno lontani, dell’infanzia.
Come tutti i figli di Italia oggi, anche i pallavolisti hanno dedicato un pensiero alle proprie madri sul loro profilo Instagram. Perchè .
Lorenzo Bernardi condivide una foto che lo ritrae in tenera età in braccio alla sua mamma, e scrive: .
Il ritratto di famiglia di Bruno che fa gli auguri a tutte le mamme, specialmente alla sua che definisce guerriera e fonte di ispirazione.
Il commovente pensiero di Miriam Sylla per Salimata, scomparsa a dicembre del 2018:
Ludovica Dalia riunisce tutte le donne di famiglia in uno scatto: .
()
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…