Di
Festeggiata quest’anno il 10 maggio, la festa della mamma si celebra in Italia la seconda domenica del quinto mese dell’anno. Un’occasione per ringraziare le nostre mamme del dono prezioso che ci hanno regalato, la vita, e per ricordare i tempi, più o meno lontani, dell’infanzia.
Come tutti i figli di Italia oggi, anche i pallavolisti hanno dedicato un pensiero alle proprie madri sul loro profilo Instagram. Perchè .
Lorenzo Bernardi condivide una foto che lo ritrae in tenera età in braccio alla sua mamma, e scrive: .
Il ritratto di famiglia di Bruno che fa gli auguri a tutte le mamme, specialmente alla sua che definisce guerriera e fonte di ispirazione.
Il commovente pensiero di Miriam Sylla per Salimata, scomparsa a dicembre del 2018:
Ludovica Dalia riunisce tutte le donne di famiglia in uno scatto: .
()
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…