Di
Giugno si apre con la seconda importante novità per la stagione 2020-2021. La New Mater Volley Castellana Grotte si affida alla regia di Fernando Garnica. Sarà il palleggiatore argentino naturalizzato italiano, quindi, a guidare la formazione del presidente Nino Carpinelli nella sua prossima avventura nel campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Dopo l’ufficializzazione di coach Flavio Gulinelli, alla sua terza esperienza in casa New Mater, secondo ritorno per la società castellanese che abbraccia nuovamente Garnica dopo le due stagioni vissute in gialloblù nel 2016-2017 (promozione dalla serie A2 alla Superlega) e 2017-2018. Garnica, classe 1980, sette campionati di B1, sette campionati di A2 (l’ultimo a Bergamo con la conquista della Coppa Italia A2) e due campionati di A1 dal 2000 ad oggi in Italia, ha scelto così nuovamente la Puglia (oltre Castellana ha giocato anche per Gioia, Squinzano e Molfetta) per una nuova sfida sportiva.
“– le prime parole del regista nato a Buenos Aires che, già nei giorni scorsi, attraverso i social della formazione lombarda, aveva salutato Bergamo –. ”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…