Di
Giugno si apre con la seconda importante novità per la stagione 2020-2021. La New Mater Volley Castellana Grotte si affida alla regia di Fernando Garnica. Sarà il palleggiatore argentino naturalizzato italiano, quindi, a guidare la formazione del presidente Nino Carpinelli nella sua prossima avventura nel campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Dopo l’ufficializzazione di coach Flavio Gulinelli, alla sua terza esperienza in casa New Mater, secondo ritorno per la società castellanese che abbraccia nuovamente Garnica dopo le due stagioni vissute in gialloblù nel 2016-2017 (promozione dalla serie A2 alla Superlega) e 2017-2018. Garnica, classe 1980, sette campionati di B1, sette campionati di A2 (l’ultimo a Bergamo con la conquista della Coppa Italia A2) e due campionati di A1 dal 2000 ad oggi in Italia, ha scelto così nuovamente la Puglia (oltre Castellana ha giocato anche per Gioia, Squinzano e Molfetta) per una nuova sfida sportiva.
“– le prime parole del regista nato a Buenos Aires che, già nei giorni scorsi, attraverso i social della formazione lombarda, aveva salutato Bergamo –. ”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…