Di
È stato ufficializzato l’arrivo al Funvic Taubaté di Felipe Roque, opposto che lo scorso anno era al Minas Tenis Clube e che per la verità già da tempo era dato per vicinissimo alla squadra che ha vinto l’ultimo titolo brasiliano e che ha chiuso al primo posto la stagione che si è conclusa anzitempo per via dell’emergenza coronavirus.
Ufficializzato anche l’arrivo di Bruno Rezende dalla Lube Civitanova e la riconferma di Maurizio Borges: con l’arrivo di Roque partirà sicuramente il marocchino Mohamed El Hachdadi che per altro nella fase finale della stagione aveva trovato poco spazio a vantaggio di Leandro Vissotto che a questo potrebbe essere riconfermato. Certa ormai la partenza di Ricardo Lucarelli per Trento e quella di Fontales che ha alcune trattative aperte sia in Europa che in Brasile.
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…
Il Gp d’Italia 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato dalla pole position, è…
17:43 Spissu interrompe il digiuno con una tripla Si scuote l'Italia grazie alla trasformazione dalla lunga distanza di Spissu: Slovenia…
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO