Di
È stato ufficializzato l’arrivo al Funvic Taubaté di Felipe Roque, opposto che lo scorso anno era al Minas Tenis Clube e che per la verità già da tempo era dato per vicinissimo alla squadra che ha vinto l’ultimo titolo brasiliano e che ha chiuso al primo posto la stagione che si è conclusa anzitempo per via dell’emergenza coronavirus.
Ufficializzato anche l’arrivo di Bruno Rezende dalla Lube Civitanova e la riconferma di Maurizio Borges: con l’arrivo di Roque partirà sicuramente il marocchino Mohamed El Hachdadi che per altro nella fase finale della stagione aveva trovato poco spazio a vantaggio di Leandro Vissotto che a questo potrebbe essere riconfermato. Certa ormai la partenza di Ricardo Lucarelli per Trento e quella di Fontales che ha alcune trattative aperte sia in Europa che in Brasile.
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…