Di
A Treviso, con la maglia della gloriosa Sisley, ha vissuto le stagioni più belle della sua carriera. Ed evidentemente quell’esperienza ha lasciato un segno profondo su Gustavo Endres, che nel partecipare al gioco di non ha potuto fare a meno di indicare tra i 5 migliori giocatori di tutti i tempi anche due compagni di squadra dell’epoca: Samuele Papi e Alessandro Fei, con lui protagonisti di una serie di trionfi memorabili.
La curiosità è che nella Top 5 di Gustavo non c’è nemmeno un brasiliano: gli altri tre campioni nominati sono il palleggiatore americano Lloy Ball, la leggenda russa Sergej Tetyukhin e l’olandese Bas Van de Goor, anche lui passato da Treviso ma prima dell’arrivo dell’ex centrale verdeoro.
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…