Di
A Treviso, con la maglia della gloriosa Sisley, ha vissuto le stagioni più belle della sua carriera. Ed evidentemente quell’esperienza ha lasciato un segno profondo su Gustavo Endres, che nel partecipare al gioco di non ha potuto fare a meno di indicare tra i 5 migliori giocatori di tutti i tempi anche due compagni di squadra dell’epoca: Samuele Papi e Alessandro Fei, con lui protagonisti di una serie di trionfi memorabili.
La curiosità è che nella Top 5 di Gustavo non c’è nemmeno un brasiliano: gli altri tre campioni nominati sono il palleggiatore americano Lloy Ball, la leggenda russa Sergej Tetyukhin e l’olandese Bas Van de Goor, anche lui passato da Treviso ma prima dell’arrivo dell’ex centrale verdeoro.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…