Di
A Treviso, con la maglia della gloriosa Sisley, ha vissuto le stagioni più belle della sua carriera. Ed evidentemente quell’esperienza ha lasciato un segno profondo su Gustavo Endres, che nel partecipare al gioco di non ha potuto fare a meno di indicare tra i 5 migliori giocatori di tutti i tempi anche due compagni di squadra dell’epoca: Samuele Papi e Alessandro Fei, con lui protagonisti di una serie di trionfi memorabili.
La curiosità è che nella Top 5 di Gustavo non c’è nemmeno un brasiliano: gli altri tre campioni nominati sono il palleggiatore americano Lloy Ball, la leggenda russa Sergej Tetyukhin e l’olandese Bas Van de Goor, anche lui passato da Treviso ma prima dell’arrivo dell’ex centrale verdeoro.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…