Di
Per tutti i giocatori questi sono giorni di incertezza, sia dovuta al futuro del nostro sport che per la questione della riduzione degli ingaggi.
Intervistato dal Trentino, parla lo schiacciatore in forza alla Peimar Calci, Michele Fedrizzi.
Tutti i campionati sono finiti anzitempo ma, su un altro tavolo, si sta giocando anche la partita che mette di fronte le società e i rappresentanti dei giocatori, ovvero i procuratori. L’oggetto del contendere è la quantificazione del “taglio” da operare agli stipendi. Un nodo cruciale da sciogliere con le parti che appaiono ancora lontanissime dal trovare un accordo.
Fedrizzi, qual è la vostra situazione? «
E poi c’è il discorso del minimo. «
Situazione intricata: i club, ovviamente, hanno dovuto e dovranno fare i conti con i mancati introiti derivanti dai diritti televisivi e sponsorizzazioni “mutilate” o da ridiscutere. «
E adesso cosa succederà? «
Il futuro?
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…