Di
Per tutti i giocatori questi sono giorni di incertezza, sia dovuta al futuro del nostro sport che per la questione della riduzione degli ingaggi.
Intervistato dal Trentino, parla lo schiacciatore in forza alla Peimar Calci, Michele Fedrizzi.
Tutti i campionati sono finiti anzitempo ma, su un altro tavolo, si sta giocando anche la partita che mette di fronte le società e i rappresentanti dei giocatori, ovvero i procuratori. L’oggetto del contendere è la quantificazione del “taglio” da operare agli stipendi. Un nodo cruciale da sciogliere con le parti che appaiono ancora lontanissime dal trovare un accordo.
Fedrizzi, qual è la vostra situazione? «
E poi c’è il discorso del minimo. «
Situazione intricata: i club, ovviamente, hanno dovuto e dovranno fare i conti con i mancati introiti derivanti dai diritti televisivi e sponsorizzazioni “mutilate” o da ridiscutere. «
E adesso cosa succederà? «
Il futuro?
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…