Di
Per tutti i giocatori questi sono giorni di incertezza, sia dovuta al futuro del nostro sport che per la questione della riduzione degli ingaggi.
Intervistato dal Trentino, parla lo schiacciatore in forza alla Peimar Calci, Michele Fedrizzi.
Tutti i campionati sono finiti anzitempo ma, su un altro tavolo, si sta giocando anche la partita che mette di fronte le società e i rappresentanti dei giocatori, ovvero i procuratori. L’oggetto del contendere è la quantificazione del “taglio” da operare agli stipendi. Un nodo cruciale da sciogliere con le parti che appaiono ancora lontanissime dal trovare un accordo.
Fedrizzi, qual è la vostra situazione? «
E poi c’è il discorso del minimo. «
Situazione intricata: i club, ovviamente, hanno dovuto e dovranno fare i conti con i mancati introiti derivanti dai diritti televisivi e sponsorizzazioni “mutilate” o da ridiscutere. «
E adesso cosa succederà? «
Il futuro?
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…