Federico Bonami: “Con cisterna due punti che devono farci riflettere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Una vittoria sudata, due punti che lasciano un pizzico di amaro in bocca, perchè sarebbero potuti essere un bottino pieno. Federico Bonami analizza la partita di domenica contro la Top Volley Cisterna, vinta al tie-break dai gialloblù dopo un secondo e un quarto set sfuggiti proprio sul testa a testa.

Le dichiarazioni: “Dovevamo vincere ad ogni costo, peccato essere andati al tie-break, potevamo chiuderla prima se avessimo raccolto alcune occasioni che si sono presentate. Sono un po’ dispiaciuto per il risultato, ma la vittoria sicuramente aiuta a sbloccarsi, a lavorare meglio in settimana. Sono due punti che devono devono farci pensare, quando si presenta un’occasione dobbiamo esser bravi a coglierla, non aspettare che ci facciano dei regali, se vogliamo affrontare le grandi squadre. Siamo un gruppo forte, con uno staff preparato, dobbiamo soltanto riuscire a mettere in campo, ogni santo set, le nostre potenzialità”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteGas Sales Bluenergy Fans on the Wall, le esultanze dei tifosi per supportare i nostri ragazzi!

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro di Lombardia, la gara in diretta live

Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025