Farfalle a perdifiato: dopo la vittoria con Novara arriva subito Perugia

Foto: UYBA

Di

Non c’è respiro per la Unet E-work Busto Arsizio che, dopo la super vittoria di domenica con Novara, riprende oggi (martedì) gli allenamenti in vista dell’impegno infrasettimanale di campionato. Mercoledì, sempre al Palayamamay, le farfalle ospiteranno infatti la Bartoccini Fortinfissi Perugia per il quinto turno di ritorno, prima gara di una settimana che si concluderà con la lunga trasferta a Caserta. Per Lavarini tutte le giocatrici sono a disposizione, con Piccinini che sta lavorando per recuperare dal problema al polpaccio e potrebbe dunque essere ancora schierata come secondo libero.

La squadra di coach Bovari, che rispetto al match di andata (vinto dalle farfalle per 3-1) ha perso Taborelli e Pascucci e ha ingaggiato la schiacciatrice serba Crncevic, è attualmente al penultimo posto in classifica con 10 punti. Il team umbro, che nell’ultimo turno ha perso 3-2 a Filottrano, si presenterà al Palayamamay con la palleggiatrice Demichelis in diagonale con la brasiliana Montibellier (186cm), al centro la coppia formata da Casillo e Strunjak, in banda l’altra brasiliana Bidias (190cm) e la neo arrivata Crncevic. Libero Giada Cecchetto.

La Unet e-work non sottovaluta l’impegno, come dimostrano le parole di Alessia Gennari: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025