Di
Non c’è respiro per la Unet E-work Busto Arsizio che, dopo la super vittoria di domenica con Novara, riprende oggi (martedì) gli allenamenti in vista dell’impegno infrasettimanale di campionato. Mercoledì, sempre al Palayamamay, le farfalle ospiteranno infatti la Bartoccini Fortinfissi Perugia per il quinto turno di ritorno, prima gara di una settimana che si concluderà con la lunga trasferta a Caserta. Per Lavarini tutte le giocatrici sono a disposizione, con Piccinini che sta lavorando per recuperare dal problema al polpaccio e potrebbe dunque essere ancora schierata come secondo libero.
La squadra di coach Bovari, che rispetto al match di andata (vinto dalle farfalle per 3-1) ha perso Taborelli e Pascucci e ha ingaggiato la schiacciatrice serba Crncevic, è attualmente al penultimo posto in classifica con 10 punti. Il team umbro, che nell’ultimo turno ha perso 3-2 a Filottrano, si presenterà al Palayamamay con la palleggiatrice Demichelis in diagonale con la brasiliana Montibellier (186cm), al centro la coppia formata da Casillo e Strunjak, in banda l’altra brasiliana Bidias (190cm) e la neo arrivata Crncevic. Libero Giada Cecchetto.
La Unet e-work non sottovaluta l’impegno, come dimostrano le parole di Alessia Gennari: ““.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…