Farfalle a perdifiato: dopo la vittoria con Novara arriva subito Perugia

Foto: UYBA

Di

Non c’è respiro per la Unet E-work Busto Arsizio che, dopo la super vittoria di domenica con Novara, riprende oggi (martedì) gli allenamenti in vista dell’impegno infrasettimanale di campionato. Mercoledì, sempre al Palayamamay, le farfalle ospiteranno infatti la Bartoccini Fortinfissi Perugia per il quinto turno di ritorno, prima gara di una settimana che si concluderà con la lunga trasferta a Caserta. Per Lavarini tutte le giocatrici sono a disposizione, con Piccinini che sta lavorando per recuperare dal problema al polpaccio e potrebbe dunque essere ancora schierata come secondo libero.

La squadra di coach Bovari, che rispetto al match di andata (vinto dalle farfalle per 3-1) ha perso Taborelli e Pascucci e ha ingaggiato la schiacciatrice serba Crncevic, è attualmente al penultimo posto in classifica con 10 punti. Il team umbro, che nell’ultimo turno ha perso 3-2 a Filottrano, si presenterà al Palayamamay con la palleggiatrice Demichelis in diagonale con la brasiliana Montibellier (186cm), al centro la coppia formata da Casillo e Strunjak, in banda l’altra brasiliana Bidias (190cm) e la neo arrivata Crncevic. Libero Giada Cecchetto.

La Unet e-work non sottovaluta l’impegno, come dimostrano le parole di Alessia Gennari: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025