Di
Doppio appuntamento in trasferta per la Vigilar Fano che, dopo i quattro punti conquistati in casa contro Prata e Torino, sarà ospite del Team Volley San Donà (domenica 13 dicembre ore 18) e di Portomaggiore (domenica 20 sempre alle 18).
I virtussini vogliono continuare a macinare punti in classifica e la trasferta in terra veneta ne rappresenta una ghiotta occasione: – afferma il capitano Alessio Tallone –
Sulle prestazioni della Vigilar il capitano fanese ha le idee abbastanza chiare: “ – chiarisce Tallone –
Il team di coach Bertocco è ancora a quota zero punti ma nelle ultime prestazioni ha dato segni di risveglio. L’opposto De Santis (ex Cisano) ed il centrale Tassan sono gli elementi di spicco ma attenzione anche al ventenne Samuel Dietre che ultimamente si sta mettendo in evidenza. Fano, dal canto suo, nonostante qualche acciacco, parte per San Donà con l’organico al completo. In settimana staff e giocatori si sono sottoposti al tampone e l’esito è stato per tutti negativo.
(
L’articolo Fano in trasferta, Tallone: “Attenzione a San Donà” proviene da Volley News.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…