Di
Seconda trasferta consecutiva per la Gibam Fano che, forte del corroborante successo ottenuto a Torino, farà visita (domenica ore 18) ai veneziani dell‘Invent San Donà di Piave, compagine accreditata alla vigilia del campionato come una delle favorite.
All’andata San Donà si impose al Palas Allende per 3 a 2 rimontando uno svantaggio di 2 set a 1 e 10-15 nel quarto, grazie ad un finale di gara devastante di Giacomo Bellei.
– afferma il libero Gibam Andrea Cesarini – s
Cesarini, che si sta distinguendo nella categoria come uno dei migliori liberi del campionato, individua nella difesa l’arma vincente: “ – continua l’ex giocatore di Perugia –
Dopo la partenza di Piazza, coach Totire potrà contare sullo slovacco trentanovenne Sladecek in cabina di regia mentre a martellare ci saranno l’opposto Giacomo Bellei e gli schiacciatori Cristofaletti e Margutti.
Fano risponderà con il solito sestetto (Cecato-Bulfon, Paoloni-Salgado, Tallone-Ozolins, Cesarini libero), ma scalpitano in panchina i vari Caselli, Mandoloni e Sorrenti.
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…