Di
Netta affermazione della Gibam Fano sul campo del fanalino di coda Bolzano che, solo a sprazzi, ha provato a mettere in difficoltà il più attrezzato roster marchigiano. I fanesi sono stati bravi a non prendere sottogamba la partita mettendo la “quinta” nei momenti più importanti della sfida.
“E’ stata una bella partita – esordisce il palleggiatore Jesino Nicola Cecato – .
Non era facile affrontare una squadra che non aveva nulla da perdere, ma la Gibam è stata brava a non disunirsi mai e a piazzare il colpo quando contava: “N
Cecato si sbilancia sulla prestazione dei singoli
Infine proprio il libero Andrea Cesarini, autore di alcune difese spettacolari, va al sodo: “
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…