Di
Era venuto in Italia per viversi la bella esperienza di giocare a volley in una squadra di serie A3. Fino a quando non è arrivato il coronavirus si stava godendo un momento magico. Ora è rinchiuso a casa da solo.
Atvars Ozolins è uno schiacciatore lettone di 22 anni. Viene dal campionato estone dove ha dimostrato grandi doti atletiche dall’alto del suoi quasi due metri di altezza. Questa estate è sbarcato a Fano con tanti sogni nel cassetto. In tutti questi mesi è stato il leader della Gibam che sta lottando per conquistare un posto nei playoff. Giunto nel nostro Paese con speranze e motivazioni. E tanto entusiasmo.
« – racconta il ragazzo del ’98 a -.
Ozolins continua.
La società del presidente di Giacomo lannelli sta attendendo le direttive del Governo. Tutti sperano che i campionati riprendano e così anche quello dove sta giocando la formazione allenata da Pascucci. Quando tutto si è bloccato la Gibam viaggiava a metà classifica a un soffio dalla zona playoff. Un buon risultato considerato che il club fanese è al primo anno in serie A.
«
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…