Di
Il numero uno pontino continua a non nascondere la sua delusione e la sua amarezza per il rendimento della sua Top Volley Cisterna, ultima in classifica con solamente cinque punti ottenuti in dodici partite, e frutto di una sola vittoria. Emblema del momento buio della squadra laziale, l’ultima sconfitta nello “scontro salvezza” contro Padova avvenuta domenica.
Dopo le dichiarazioni di inizio settimana il presidente, Gianrio Falivene, interviene nuovamente su Latina Oggi, per manifestare la sua rabbia: “.
Dopo sedici anni, Falivene ha deciso di mollare la presa? “N
Sul cambio di allenatore, passando da Tubertini a Kovac, il presidente si esprime così: “
Il prossimo impegno vede i pontini impegnati sul campo di Piacenza e Falivene “detta” le regole da seguire per uscire da questa situazione:
L’articolo Falivene: “Avrei voglia di mandare tutti a quel paese, ma bisogna tenere duro” proviene da Volley News.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…