Falaschi: “Ci facciamo trovare pronti, le vittorie sono corali”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

L’arte di lavorare a testa bassa per farsi trovare sempre pronti ha nell’alzatore biancorosso Marco Falaschi uno dei massimi esponenti in SuperLega Credem Banca. Quando c’è da entrare a freddo, si è chiamati a recuperare uno svantaggio, magari lontano dalle mura amiche e nel corso di un big match, il regista toscano risponde presente all’appello e riesce a fornire un contributo utile alla Cucine Lube Civitanova. Proprio come sabato scorso al PalaPanini.

Marco Falaschi (palleggiatore Cucine Lube Civitanova):

“A Modena sono entrato a gara in corso insieme ad altri compagni. Abbiamo fatto il nostro dovere contribuendo alla vittoria. Capita di essere messo in campo nei momenti difficili, come nel primo e nel terzo set con la Leo Shoes. Prendiamo quanto di buono fatto. Entrare a freddo non è mai semplice, ma giochiamo sempre insieme e quella di sabato era una gara cruciale. All’estero ho vissuto situazioni diverse, qui alla Lube so qual è il mio ruolo e mi metto a disposizione. I complimenti della dirigenza fanno piacere. Noi diamo sempre il massimo anche dal punto di vista caratteriale e a vincere è la squadra. Domenica affronteremo una rivale valida. La classifica non rispecchia il reale valore di Cisterna, che ora ha piccoli problemi di organico e ha ruotato gli effettivi non avendo l’opposto di ruolo. Sarà una partita dura come le altre. Con noi giocano tutti al massimo delle proprie potenzialità”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa gestione societaria dell’emergenza da Covid-19

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il nuovo look del pullman gialloblù

L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…

19 Novembre 2025
  • Volley

Gli eventi di SuperLega della stagione 2025/26

Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…

19 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Austria in Coppa Davis Finals: il risultato in diretta live

A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…

19 Novembre 2025
  • Tennis

Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis: cerimonia ad agosto 2026

Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…

19 Novembre 2025
  • Volley

Altotevere, l’esperienza di Marra: “Continuiamo a fare cose semplici”

Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…

19 Novembre 2025
  • Volley

Il Ds Cesare Pellegrino:”Il pubblico di Reggio Calabria, arma in più”

Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…

19 Novembre 2025