Di
L’orgoglio del leader anche nei giorno della grande amarezza per la fine della stagione.
Fabiola Facchinetti, capitano della Tecnoteam, abbraccia idealmente tutto il gruppo con una bellissima riflessione fatta anche sul suo profilo instagram: “ – spiega Fabiola –
Un gesto di fortissimo affetto verso le compagne di squadra con le quali il rapporto – intenso – in questi mesi è andato ben oltre l’aspetto sportivo, pur importantissimo. Fabiola leader della Tecnoteam riconosce il valore di un gruppo che non esita a definire “super“. Lei, dopo una importante carriera, è arrivata ad Albese la scorsa estate e si è subito calata nel ruolo. Ha dispensato consigli, suggerimenti, ottimo esempio sempre per impegno e dedizione. Sia in allenamento che in partita. In altre parole, il leader vero.
Ora, chiaro, resta il rammarico per lo stop della Federazione mentre Albese era davanti a tutti con Lecco. Ma anche l’orgoglio di questa ragazza brianzola che nel progetto del presidente Crimella e del Ds Mozzanica ha subito creduto con un entusiasmo contagioso, quasi da ragazzina. “ – conclude Fabiola –
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…