Di
Mantenere la forma in questo periodo di isolamento forzato è una sfida, ma anche un dovere per gli atleti delle squadre di vertice. Lo sa bene Fabio Taiana, preparatore del Pool Libertas Cantù di Serie A2 maschile, che nell’intervista di oggi al quotidiano ricorda: ““.
Sì, ma quanto pronti? Taiana non ha dubbi: “ “. Nel frattempo Cantù lavora da casa: ““.
Il preparatore della Libertas elenca poi gli esercizi fondamentali: “. Infine c’è l’aspetto alimentare, non secondario: ““.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…