Di
Altra riconferma nella Jolly Cinquefrondi: lo schiacciatore Fabio Remo sarà a disposizione di coach Cesare Pellegrino anche nella prossima stagione. Al suo terzo anno in squadra, come atleta, Remo è ormai un punto fermo per l’equilibrio della prima squadra e come tecnico, un importante riferimento per tutto il settore giovanile maschile e femminile.
Pochi minuti sono stati sufficienti per trovare un accordo con lo schiacciatore reggino, il quale dichiara: ““.
“ – conclude Remo – “.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…